Con piacere informiamo che a Parma in data 19 giugno 2017, presso Esperia BC, si terrà il seminario dal titolo “La gestione dei rischi e l’adozione dei modelli organizzativi”.
L’evento dedicato alla PMI vedrà come relatori l’avvocato Sangermano, il dott. Massimo Franchi, il PhD Andrea Mantovi e il dott. Marco Paterlini.
“Obiettivo del seminario, e missione dell’imprenditore, è saper individuare gli eventi che influiscono sull’attività aziendale, assicurare ai portatori di interesse le migliori pratiche per il perseguimento degli obiettivi prefissati gestendo i relativi rischi, ivi inclusi quelli legali”.
Sponsor della manifestazione sono Bugnion S.p.A., Esperia Business Center e Credem Banca d’impresa. Confimea ed Assimpresa hanno dato il loro patrocinio ufficiale.
Partecipazione gratuita previa iscrizione obbligatoria. Alla fine del seminario seguirà un aperitivo.

segreteria@esperiabc.com